Pavimenti in resina per l’industria farmaceutica

I pavimenti in resina realizzati per l’industria farmaceutica devono avere delle caratteristiche piuttosto uniche per il luogo in cui verranno posati. Nell’industria farmaceutica la pavimentazione assolve diverse funzioni, di cui la prima è sicuramente la sicurezza dei prodotti e dei lavoratori.

Le stanze dove vengono prodotti i farmaci e successivamente imballati devono essere ad atmosfera controllata e per cui privi di polvere e sterili; è quindi ovvio che il pavimento dovrà avere una altissima capacità di pulizia. Da qui il bisogno di avere un pavimento che sia impermeabile e compatto e di conseguenza facile da pulire: con il sistema UCRETE si avrà la garanzia di resistenza ad agenti chimici ed a una durabilità altissima.

In molte aziende farmaceutiche si lavora con polveri organiche estremamente fini che rappresentano un serio pericolo per l’attività: il controllo dell’elettricità statica diventa quindi un fattore basilare di sicurezza che viene affrontato dall’ampia gamma di sistemi di pavimentazione antistatica by UCRETE.

La pavimentazione UCRETE fornisce la superficie ideale per soddisfare le diverse esigenze dell’industria farmaceutica.

Richiedi un preventivo