Pavimenti in resina ucrete

Partiamo subito con lo spiegare cosa significa utilizzare l’ucrete e perché un’attività industriale deve rifare oppure fare da nuovo una pavimentazione con l’Ucrete; i motivi possono essere molteplici ed evidenzieremo quelli principali.

I pavimenti industriali Ucrete si basano su specifiche resine poliuretaniche ed i campi di impiego possono spaziare in numerose attività: l’industria agroalimentare e farmaceutica sono gli esempi con cui l’Ucrete evidenzia il proprio must; tuttavia viene utilizzato anche in altre tipologie di industrie, quali l’elettronica, la chimica e la manifatturiera.

Caratteristiche dei pavimenti in resina Ucrete

  • RESISTENZA: eccellente garanzia agli urti e all’usura. Abbiamo moltissime pavimentazioni realizzate in Ucrete da più di 20 anni e ciò nonostante il pavimento risulta ancora in ottime condizioni.
  • IGIENE: senz’altro uno dei punti di forza! Grazie alle proprie caratteristiche non favorisce la crescita biologica e garantendo quindi un altissimo livello igienico.
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: è molto resistente a sbalzi di temperatura importanti ed ha una resistenza chimica ad olii, grassi ed acidi molto alta, rendendolo un partner unico per tutta la catena alimentare
  • SICUREZZA ED AFFIDABILITÀ: utilizzare l’Ucrete non è semplicemente fare un pavimento in resina, ma bensì avere la tutela e la garanzia BASF CC ITALIA

PAVINDUS è un applicatore Fiduciario di BASF CC Italia

Scarica la certificazione

Affidati solo ai professionisti dell’Ucrete.
Essere Partner BASF è sinonimo di sicurezza e garanzia: se vuoi un prodotto di altissima qualità e che mantenga le proprie caratteristiche nel tempo allora Pavindus è il partner per te.

Richiedi un preventivo