Pavimenti in calcestruzzo

I pavimenti in calcestruzzo realizzati dalla Pavindus si prestano sia per esterni che interni. La piastra in calcestruzzo viene rifinita in superficie da uno strato antiusura e solitamente viene rivestita da resina che permette di migliorare la capacità portante.

Lo staff di Pavindus pavimenti industriali in calcestruzzo si è specializzata negli anni per diverse categorie merceologiche, riuscendo a soddisfare così anche le richieste più complesse e con tempistiche difficili.

Alcune caratteristiche dei pavimenti industriali in calcestruzzo sono:

  • facilità di manutenzione
  • planarità
  • resistenza agli urti
  • resistenza alla compressione
  • resistenza nel tempo

A differenza di 40 anni fa quando siamo partiti, posare un pavimento in calcestruzzo è decisamente più facile; è pure vero che se oggi si utilizzano macchinari per semplificare la manodopera, oggi in diverse circostanze si posa ancora “a mano” per l’impossibilità di utilizzare appunto i macchinari o per altri dettagli.

Eseguiamo lavori per pavimentazioni industriali per capannoni, piazzali, rampe antiscivolo, solai, parcheggi multipiano, etc. Oltre alla posa di nuove pavimentazioni in calcestruzzo, eseguiamo manutenzione di pavimenti in calcestruzzo posati anche da altri operatori.

Operiamo in tutta Italia anche se, essendoci specializzati in industrie alimentari e chimiche, siamo presenti sempre più con cantieri nel Nord Italia (Trento, Bolzano, Milano, Cremona, Brescia, Bergamo, Padova, Torino).

Pavindus fornisce un completo supporto di assistenza post vendita non lasciando mai il cliente con problemi di alcun genere.

Per maggiori info o per richiedere un preventivo chiamateci oppure scriveteci via mail: vi risponderemo entro le prossime 48h.

Richiedi un preventivo