Pavimenti in resina impermeabili

Realizziamo superfici impermeabili per il settore industriale. Questo tipo di rivestimento ha la caratteristica di mantenere una struttura molto forte e quindi resistente all’usura nel tempo: resiste infatti alle sollecitazioni create ad esempio dalle ruote di piccoli mezzi di trasporto come i muletti o altro ancora… un pavimento in resina epossidica ha come dicevamo diverse qualità: è solido, versatile, durevole e si presta a molteplici utilizzi.

Viene sempre più utilizzato appunto per la sua versatilità e sempre più lo troviamo anche in ambito civile e/o plasmato sui bordi piscina, scale e pavimentazioni esterne. Non avendo fughe o interruzioni nel manto permette una pulizia estremamente elevata, fornendo un supporto importantissimo a quelle aziende che della pulizia fanno il loro punto di riferimento.

Un pavimento in resina impermeabile è completamente atossico e quindi come anticipato precedentemente, adattissimo per coloro che si occupano di alimentare e tutto ciò che è commerciale (visto il grosso movimento di persone). I pavimenti in resina impermeabili possono essere utilizzati anche per vasche di contenimento, acque di scolo, sostanze chimiche, vasche di recupero olio, ecc. Eseguiamo lavori principalmente nel Nord Italia avendo già da anni lavorato nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Bergamo, Brescia, Milano, Cremona, Padova e altro ancora.

Per contatti urgenti puoi trovare un nostro riferimento telefonico oppure mandaci una mail con la richiesta di preventivo da effettuare: sarai ricontattato entro le prossime 48h.

Richiedi un preventivo