Pavimenti industriali in resina

Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina per spazi industriali e commerciali. Grazie alle proprie caratteristiche, i pavimenti in resina sono superfici monolitiche senza via di fuga e quindi adatte alla sovrapposizione a pavimenti già esistenti. Questo può consentire la rimozione dello stesso favorendo un notevole risparmio di costi e tempo. Lo spessore medio solitamente è di circa 4/5 mm realizzato a mano. I pavimenti in resina godono di una elevata resistenza chimica e meccanica, sono facili da pulire ed ovviamente impermeabili, in modo da massimizzare al meglio l’igiene degli ambienti.

Le pavimentazioni industriali solitamente sono soggette alle aggressioni quotidiane, come da esempio:

  • meccaniche ( urti, perforazioni, graffi, usura )
  • chimiche (acidi , basi e solventi)
  • termiche (caldo/freddo , con o senza shock)

Soluzioni per qualsiasi tipo di attività e pavimenti in resina per qualsiasi categoria merceologica. Le più comuni ed utilizzate per questo tipo di intervento sono le seguenti:

Metacrilato

Multistrato

Richiedi un preventivo

Costi di un pavimento in resina

Sarebbe troppo banale parlare di costi per un pavimento industriale in resina: ogni tipologia di intervento richiede un’analisi ben accurata e specifica.

Tuttavia possiamo evidenziare i motivi per i quali appunto realizzare un pavimento in resina piuttosto che in cemento o di altro genere: un rivestimento in resina per la vostra azienda è un fattore soprattutto di sicurezza, garantendo al cliente un prodotto di altissima qualità; siamo certificati BASF e questo è un motivo di orgoglio per la nostra azienda! Ma non solo la sicurezza: la durata della resina permette di abbattere i costi di manutenzione e di conseguenza porta ad un risparmio notevole negli anni. Non per ultimo l’estetica: avere un pavimento in resina è significato anche di modernità e salute, in quanto la resina non favorisce la crescita biologica.

 

C’è la cattiva abitudine di farsi fare troppi preventivi in fase di ricerca cliente: solitamente tutto ciò porta a confondersi piuttosto che semplificarsi le idee… è un po’ come farsi fare preventivi per un dentista… alla fine la scelta (purtroppo) cade quasi esclusivamente sul prezzo non tenendo in considerazione diversi elementi, che nel nostro caso potrebbero essere:

l’azienda che voglio prendere per la posa del mio pavimento industriale sono certificati?

sono vicini alla nostra zona? Sono presenti nel settore da diversi anni? Rispondendo a queste semplici domande potrete avere già un’idea sul perchè chiamare un fornitore piuttosto che un altro.

Realizziamo pavimenti in resina per le province di Trento e Verona in generale per tutto il Nord Italia.

Richiedi un preventivo