Pavimenti industriali in resina

Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina per spazi industriali e commerciali. Grazie alle proprie caratteristiche, i pavimenti in resina sono superfici monolitiche senza via di fuga e quindi adatte alla sovrapposizione a pavimenti già esistenti. Questo può consentire la rimozione dello stesso favorendo un notevole risparmio di costi e tempo. Lo spessore medio solitamente è di circa 4/5 mm realizzato a mano. I pavimenti in resina godono di una elevata resistenza chimica e meccanica, sono facili da pulire ed ovviamente impermeabili, in modo da massimizzare al meglio l’igiene degli ambienti.

Pavimento in resina

Le pavimentazioni industriali solitamente sono soggette alle aggressioni quotidiane, come da esempio:

Pavimento resina Trento MAnutenzione pavimenti in resina

Soluzioni per qualsiasi tipo di attività e pavimenti in resina per qualsiasi categoria merceologica. Le più comuni ed utilizzate per questo tipo di intervento sono le seguenti:

Metacrilato

Multistrato

Costi di un pavimento in resina

Sarebbe troppo banale parlare di costi per un pavimento industriale in resina: ogni tipologia di intervento richiede un’analisi ben accurata e specifica.

Tuttavia possiamo evidenziare i motivi per i quali appunto realizzare un pavimento in resina piuttosto che in cemento o di altro genere: un rivestimento in resina per la vostra azienda è un fattore soprattutto di sicurezza, garantendo al cliente un prodotto di altissima qualità; siamo certificati BASF e questo è un motivo di orgoglio per la nostra azienda! Ma non solo la sicurezza: la durata della resina permette di abbattere i costi di manutenzione e di conseguenza porta ad un risparmio notevole negli anni. Non per ultimo l’estetica: avere un pavimento in resina è significato anche di modernità e salute, in quanto la resina non favorisce la crescita biologica.

C’è la cattiva abitudine di farsi fare troppi preventivi in fase di ricerca cliente: solitamente tutto ciò porta a confondersi piuttosto che semplificarsi le idee… è un po’ come farsi fare preventivi per un dentista… alla fine la scelta (purtroppo) cade quasi esclusivamente sul prezzo non tenendo in considerazione diversi elementi, che nel nostro caso potrebbero essere:

l’azienda che voglio prendere per la posa del mio pavimento industriale sono certificati?

sono vicini alla nostra zona? Sono presenti nel settore da diversi anni? Rispondendo a queste semplici domande potrete avere già un’idea sul perchè chiamare un fornitore piuttosto che un altro.

Realizziamo pavimenti in resina per le province di Trento e Verona in generale per tutto il Nord Italia.

Compila il form o chiamaci allo

035 845502

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP