Ripristino pavimenti in resina a Verona e Monza Brianza

Il ripristino dei pavimenti in resina viene eseguito solitamente dopo diversi anni dalla posa della pavimentazione.
Questo perché, uno dei principali vantaggi dei pavimenti in resina è la resistenza meccanica, all’usura e agli agenti chimici.

Le motivazioni per le quali può essere necessario intervenire per il ripristino della pavimentazione in resina sono sostanzialmente due:

In ogni caso, nella maggior parte dei casi i pavimenti in resina possono essere ripristinati in breve tempo riportando la pavimentazione come era all’origine.



Come avviene il ripristino dei pavimenti in resina?

Il primo step è un sopralluogo per verificare lo stato di usura della pavimentazione.
Al termine di questo i tecnici specializzati di Pavindus sapranno consigliarti la soluzione migliore per la tua azienda.

Pavindus è specializzata nella realizzazione e nel ripristino di pavimenti industriali in resina garantendo ai propri clienti una posa a regola d’arte con particolare attenzione al settore industriale al quale appartiene la tua attività, soprattutto se utilizzi agenti chimici, oli o sostanze scivolose e che possono macchiare la pavimentazione.
Da oltre 30 anni Pavindus ripristina pavimentazioni in resina nel nord Italia, soprattutto nelle province di Verona e Monza Brianza

A seguito del sopralluogo, se sarà possibile il ripristino del pavimento in resina, questo verrà carteggiato per rimuovere il vecchio strato protettivo e per eliminare i graffi dovuti al calpestio e al passaggio di carrelli o altre strumentazioni.

Terminata la carteggiata, verrà applicato un nuovo film protettivo in modo da ristabilire l’aspetto estetico originario della pavimentazione in resina.

Ripristino pavimenti in resina

Quanto cosa ripristinare il pavimento in resina?

Stabilire un costo è estremamente complesso in quanto sono tanti i fattori che lo determinano:

Se vuoi sapere quanto costa ripristinare il pavimento in resina industriale della tua azienda non esitare a richiedere maggiori informazioni, un tecnico specializzato di Pavindus ti risponderà nel minor tempo possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno e proponendoti un preventivo lavori su misura.

Compila il form o chiamaci allo

035 845502

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP