Pavimenti industriali a Verona e Monza Brianza

I pavimenti industriali installati dai tecnici di Pavindus si possono raggruppare in queste categorie:

Quando si pensa alla posa di un pavimento industriale si devono prendere in considerazione diversi elementi, sia che esso sia nuovo oppure che sia necessario effettuare la manutenzione di un pavimento esistente.

Qualsiasi sia la tipologia di pavimento industriale da posare, è necessario affidarsi a dei professionisti del settore in grado di effettuare una posa a regola d’arte.
La mancanza di determinati accorgimenti, infatti, potrebbe portare nel tempo ad una accelerata usura del manto.

Lo staff di Pavindus è composto da addetti specializzati nella posa di pavimenti a livello industriale e, grazie all’esperienza maturata nel corso dei 40 anni di attività, i tecnici di Pavindus sono posatori certificati dalla BASF.

Pavimento industriale calcestruzzo

Installatori certificati BASF

Pavindus è applicatore fiduciario BASF per quanto riguarda la posa di:

Questo significa che lo staff di Pavindus rispetta gli standard di Master Builders Solutions offrendo ai propri clienti pavimentazioni industriali realizzate con materiali di ottima qualità.

Non basta utilizzare materiali di qualità per ottenere un pavimento industriale resistente nel tempo, è infatti necessario conoscere le tecniche di posa ed applicarle a regola d’arte per garantire ai clienti un pavimento resistente alle sollecitazioni meccaniche e agli agenti chimici.

In caso di cattiva posa, infatti, il logorio del pavimento industriale è estremamente rapido e porta non solo all’ingiallimento dello stesso, ma anche alla formazione di crepe e di sbriciolamento.

Per evitare costi inutili di manutenzione precoce del pavimento industriale e per garantire ad ogni cliente una pavimentazione sicura e resistente nel tempo, i tecnici di Pavindus effettuano un sopralluogo prima di iniziare i lavori per capire effettivamente le esigenze e la tipologia di pavimentazione industriale da posare.

I settori che solitamente ci richiedono un nostro intervento sono i seguenti:

Pavindus non si occupa solo della posa di pavimenti industriali, ma bensì anche del ripristino di pavimenti esistenti, della manutenzione di pavimenti in resina e della posa e del rifacimento di rivestimenti protettivi di pavimenti.

Dalla consulenza sul manto da installare, fino alla posa dello stesso.
Lo staff di Pavindus è a tua completa disposizione per consigliarti la soluzione migliore in grado di soddisfare le tue esigenze.

Oltre a questo, Pavindus si occupa anche della mescola per la preparazione del sottofondo.
Per rispondere al meglio alle esigenze della clientela in molti casi, tipo in settori quali fabbriche, officine, impianti sportivi o altro ancora, viene proposta la posa di pavimenti industriali in resina epossidica.

Pavimento industriale Trento Pavimento industriale impermeabile

Pavimenti industriali: prezzi e costo

Stabilire un prezzo per un pavimento industriale può essere tanto semplice quanto complicato.

Dopo aver visionato il progetto, aver condiviso con il cliente la giusta strategia di lavoro ed aver compreso le reali necessità del cliente e l’utilizzo finale della pavimentazione, ti verrà fornito un preventivo su misura.

Non avendo un prodotto finito, non è possibile ottenere un listino prezzi in quanto sono numerosi i fattori che impediscono la redazione di un listino pre-stabilito.

Le varianti che incidono in un preventivo sono diverse, ecco le principali:

Detto questo un preventivo di massima, avendo i dati sopra riportati, si può sicuramente stimare.
Per qualsiasi preventivo o per una semplice informazione compila il form di contatto che trovi in ogni nostra pagina del sito oppure chiama allo 035 845502.

Operiamo nel territorio nazionale ed abbiamo cantieri aperti in questo momento in diverse province del nord Italia, quali:

Compila il form o chiamaci allo

035 845502

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accetazione Privacy Policy
Controllo Antispam 3 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP